Loveisinthehair's Blog

febbraio 26, 2010

Consigli per gli acquisti… coi baffi di Costanzo.

Ascoltando l’album nuovo dei The Courtneers mi viene voglia solo di infilarmi le dita negli occhi e di perforarmi i timpani con i cotton fiocc!! E’ tanto terrificante e inutile quanto un paio di espadrillas, diooo! ma quanto sono inutili le espadrillas?!!

Questa è l’hit “singul” totale del primo album, per quanto riguarda il singolo del secondo album c’è lo risparmiamo molto volentieri.


Ieri abbiamo visto The Wolfman, anche qui siamo al livello “Espadrillas” storia molto banale, Benicio è pettinato come un coglione, non fa nè paura nè piangere, Hopkins è sempre figo ma questo è un altro discorso,  lo si può vedere tranquillamente in quanto Inutile non crea alcun disturbo, guardatelo, ma solo se non c’avete un cazzo da fare!!!!

Invece questo

Questo non l’ho ancora guardato ma, visto che ho già pianto solo con il trailer, devo prepararmi spiritualmente e fisicamente a piangere per due ore di fila, ovviamente lo dovrò vedere da sola per poter smoccolare e frignare quanto mi pare senza sentire l’imbarazzo che si avverte quando vuoi piangere alla fine dei film (8 volte su 10) e c’è qualcun’altro con te non facente parte della categoria “frignoni”.

Questa foto è stata scattata al carnevale di Rio(t) a Notting Hill, se aguzzate la vista noterete anche Hugh Grant e Julia Roberts mentre limonano duro e appena dietro di loro Ronan Keating con tanto di panchina che canta.

Cheerz*





4 commenti »

  1. gine lo dobbiamo guardare insieme allora, io sono della categoria super frignons!!
    e io li vedo hugh e la julie che limonano mentre ronan canta…ahahah!!

    Commento di silvia — febbraio 26, 2010 @ 9:04 am

  2. Cazzo! Ho visto il trailer e ho subito riconosciuto la storia, avevo già letto la storia di questo cane..è triste sì, cazzo! So pure com’è andata a finire realmente il che fa ancora più chiagne…mentre guardavo e realizzavo ho sentito tutto un calore dentro…non ce la facevo manco a finire il trailer, io non lo so se ce la faccio a vederlo sto film…sarà un po’ da masochisti?!

    uuauaahhaaaaahhh…che tristezza mi hai messo!

    ti odio!

    Commento di francaa — febbraio 26, 2010 @ 11:11 am

  3. Ma pipo pipo!! Si lo so che è triste però è anche romantica e dolcevolosa!!! Alla fine un giorno che avrò voglia di infliggermi del male lo guarderò!!! Dai non mi hateare!!! E’ una storia dulse anche se trista!! Poi lo so che con i bau bau tu sei senzibbilaaaa!! Però dulseeee! Ti prometto che il prossimo ost niente più tristezza! Innit!

    Commento di Poppy G. — febbraio 28, 2010 @ 4:02 am

  4. Mater quando si vedono i film con te solo 3 cose possono succedere:

    1 Ti addormenti dopo i primi 10 mignotti per poi risvegliarti agli ultimi 10 e chiedere: cose’è successo?!
    poi una volta finito il film esclami: che cagata di film!

    2 Se non ti sei addormentata vuol dire che il film ti interessava, di conseguenza 9 su 10 alla fine ti metterai a piangere per qualsiasi motivo astruso.

    3 (Caso rarissimo) Hai resistito fino alla fine senza addormentarti, perchè magari il film l’hai visto di pomeriggio, e non ti sei manco commossa ma alla fine hai esclamato: che cagata di film!

    aahahhaahahhahahahaha maggica!

    Commento di Poppy G. — febbraio 28, 2010 @ 4:08 am


RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

